NOI ZAGOR Il film ripercorre la storia di Zagor, uno degli eroi più amati del fumetto italiano. Il racconto si articola attraverso le parole di autori, sceneggiatori, disegnatori, critici, fan e lettori. Dal 1961 - quando Sergio Bonelli e Gallieno Ferri pieni di idee ed entusiasmo iniziano a dare vita al personaggio - fino ad arrivare ai giorni nostri.
ANNULLATO


Guarda il trailer
HUNGARIAN RAPSODY QUEEN LIVE in Budapest DALL' ULTIMO GRANDE TOUR DI FREDDIE MERCURY....
HUNGARIAN RAPSODY QUEEN LIVE in Budapest.

"I Queen erano al loro culmine (...) Una band che viveva per stare sul palco. E questo è il miglior documento che abbia mai visto su quella esperienza"
(Phelim O'Neill, The Guardian)



IL 5 FEBBRAIO 2013
Guarda il trailer


Il 27 luglio 1986 i Queen, nel pieno del successo del loro Magic Tour (l'ultimo a cui prenderà parte Freddie Mercury), sono protagonisti di uno dei più grandi concerti mai tenuti in uno stadio, davanti ad 80mila fan. La cornice è quella del Nepstadium di Budapest: le autorità ungheresi, consapevoli della straordinarietà dell'evento, mettono a disposizione un dispiegamento di cameraman e tecnici senza precedenti per quello che è il primo concerto di una band occidentale oltre la cortina di ferro, tre anni prima della caduta del Muro di Berlino.
The Doors Live At The Hollywood Bowl IL LEGGENDARIO CONCERTO DEI DOORS DEL 1968
JIM MORRISON - AN AMERICAN POET
"Lo senti come se fossi all’Hollywood Bowl, sul palco con noi"
Ray Manzarek (fondatore e tastierista dei Doors)

IL 27 FEBBRAIO 2013
Ore 18.00
Ore 20.00
Ore 22.00


The Doors Live At The Hollywood Bowl" è il concerto dei Doors filmato all’ Hollywood Bowl di Los Angeles il 5 luglio del 1968. Il concerto fu registrato su un otto piste audio e filmato con pellicola a colori in 16 mm e ripreso da 4 cineprese. Tra coloro che ripresero il concerto figurano Paul Ferrara alla regia, Frank Lisciandro fotografo e un giovanissimo Harrison Ford dietro a una delle quattro cineprese posizionate intorno al palco del Bowl per catturare le varie angolazioni del concerto.
Per info sulle prenotazioni inviare una Mail: cinema@cinemaroccaraso.it